Nuraghe Cuccurada, polemica sull’apertura.

MOGORO.


Nuraghe Cuccurada MogoroIl nuraghe Cuccurada fa ancora discutere. Tanto da riaccendere la polemica fra l’amministrazione e il movimento Mogoro 5 stelle.
Una polemica che corre tutta sul web, partita dalle accuse del gruppo dei grillini al Comune per aver tenuto chiuso il sito la prima domenica di marzo per l’iniziativa nazionale del ministero dei Beni Culturali.
L’assessore alla Cultura Maria Cristiana Scanu aveva risposto con una mancanza di chiarezza nel sito ministeriale sull’apertura invernale del nuraghe su prenotazione. E aveva promesso un’apertura straordinaria domenica 22 marzo, confermata in un annuncio pubblicato sul sito istituzionale.
E dove c’è un chiaro riferimento alla polemica «strumentalizzata da un movimento politico che tenta così di accreditarsi a livello nazionale creando ad arte falsi scoop».
La risposta dei grillini mogoresi non è tardata ad arrivare nella loro pagina Facebook: «Il Comune torna sui suoi passi dopo la brutta figura e cerca di riconquistare i turisti persi».

Antonio Pintori


L’Unione Sarda
Giovedì 19  Marzo 2015, Pagina 15

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...