L’acqua gasata in piazza: in arrivo i distributori

Mogoro


Presto anche a Mogoro e Mogorella acqua liscia o gassata per i cittadini grazie a un impianto di distribuzione che sostituisce le antiche fontanelle. Visto il successo e il gradimento dell’iniziativa in tanti paesi della Provincia, anche le amministrazioni di Marmilla e Grighine hanno deciso di scommettere sull’impianto di acqua pubblica. La Giunta comunale di Mogoro diretta dal sindaco Sandro Broccia ha già individuato lo spazio per la sistemazione della piccola struttura. Il distributore automatico verrà posizionato vicino al centro polifunzionale di piazza Martiri delle Liberta che ospita la fiera del tappeto. L’esecutivo di Mogorella, presieduto dal sindaco Laura Scanu, ha messo a disposizione la somma di 60 mila euro per l’installazione della casa dell’acqua. «Con questo impianto forniremo un servizio pubblico di qualità orientato a soddisfare la sempre più diffusa sensibilità ambientale collettiva», ha spiegato il primo cittadino.
Antonio Pintori

L’Unione Sarda
Mercoledì 1 Ottobre 2014, Pagina 17

Annunci

2 risposte a “L’acqua gasata in piazza: in arrivo i distributori

  1. Quando si dice “non vedere al di là del proprio naso”. Se i cittadini spenderanno meno soldi per comprare acqua avranno più soldi per comprare i panettoni; se i comuni riparmieranno sulla spesa per la raccolta differenziata potranno far pagare meno tasse ai cittadini.
    I cambiamenti fanno sempre paura, anche quando migliorano la vita dei cittadini.

    Mi piace

  2. Un servizio aggiunto alla popolazione ovviamente! Perche non anche i panettoni a Natale o meglio ancora un dispenser di pane appena sfornato.
    Ci vorrebbe anche un impianto di birra alla spina ed un distributore di croissant caldi caldi. Solo una domanda! ma noi commercianti cosa ci stiamo a fare? apparte pagare l’imu e la tarsu e tutte le altre tasse?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...