Mogoro pensa già alla Fiera del Tappeto 2014

Artigianato


Fiera_Mogoro_2014

Siamo ad aprile, ma il Comune di Mogoro si è già fatto i conti in tasca per la prossima Fiera del Tappeto, che toccherà il traguardo della cinquantatreesima edizione.
Servono 115 mila euro. Per 30 mila si conta sulla Regione. La Giunta ha chiesto il finanziamento all’assessorato regionale all’artigianato per le manifestazioni pubbliche di grande interesse storico.
«Contiamo di raddoppiare la somma concessa lo scorso anno di 15 mila euro perché col nostro piano costi abbiamo superato i 100 mila euro», ha spiegato Luisa Broccia, consigliere delegato alle attività produttive, che segue l’organizzazione della Fiera, «ci auguriamo che la Regione riconosca il valore della nostra manifestazione, la rassegna dell’artigianato artistico più vecchia ed importante dell’isola. Inutile disperdere i fondi in mille iniziative. Contiamo di rafforzare ancora di più la promozione».
45 mila euro sono infatti le spese previste in pubblicità, 52 mila per gestione e personale e 14 mila per compensi e retribuzioni agli artisti.
Antonio Pintori

L’Unione Sarda
Martedì 15 Aprile 2014, Pagina 47

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...