Record di incassi alla Fiera del Tappeto

Mogoro

Fiera_del_Tappeto_2013

Sono cresciute le presenze, ma anche le vendite. È un bilancio di successo per la cinquantaduesima Fiera del Tappeto di Mogoro. Lo traccia Luisa Broccia, consigliere comunale con delega all’artigianato: «Circa 7 mila i biglietti staccati, le vendite hanno sfiorato i 100 mila euro».
Lo scorso anno i visitatori erano stati 6 mila per un volume d’affari di 80 mila euro. Broccia prosegue: «I numeri dimostrano che il rinnovamento degli allestimenti era la strada giusta. Come anche il nuovo progetto D mogoro workshop: artigiani del legno, del ferro e del tessuto hanno unito le loro competenze per creare arredi innovativi». Una sezione gradita agli ospiti. «Nonostante la crisi, la nostra fiera si è confermata la prima in Sardegna nell’artigianato artistico di qualità», conclude Broccia.

Che lancia un appello: «Potremmo fare di più e meglio se la Regione riconoscesse la nostra fiera come vetrina irrinunciabile per gli artigiani sardi e per questo ci concedesse un sostegno finanziario più adeguato»
Antonio Pintori

L’Unione Sarda
Mercoledì 18 Settembre 2013, Pagina 29

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...