Sette Note in Musica, 29 Maggio 2011

Riceviamo e pubblichiamo:

l’Associazione culturale musicale La Mole e il Nuraghe Master  presenta la 1^ Edizione del festival Sette Note in Musica concorso canoro Regionale.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’associazione  A.C.R.A. San Geminiano Onlus  (di Samassi) per Una mano per la solidarietà, a sostegno della cura  dei tumori infantili e delle epilessie e per l’attivazione del servizio 118 .

L’evento avra’ luogo all’Anfiteatro Comunale di Mogoro (OR),
Domenica 29 Maggio 2011 alle ore 19.00 circa.

Responsabile e Direttrice Artistica è la cantante Donatella Cabiddu.
Interverranno nomi noti nel mondo dello spettacolo:
La presidenza della giuria sarà affidata alla manager artistica di Roma Francesca Cipriani, il principale interprete di Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, Luis Fregapane compositore e chitarrista (ex componente dei mitici Nuovi Angeli) , La Logudoro Spettacoli, Cav. Tonino Cocco, l’artista algherese Tonino Alfonso (premio della critica con il brano scritto per Mia Martini, vinto Da Donatella Cabiddu al Festival Vannulo),  ospiti della serata il cantautore sardo, Gian Mario Virdis,  Omaggio ad Andrea Parodi , Graziano Galatone  da Roma protagonista dei famosi musical “I Promessi Sposi” e “Notre Dame De Paris” .
Collaboratore, conduttore e cantante l’artista Max Sabetta, il corpo di ballo La Cru Projectsound, l’attrice teatrale Pinuccia Sechi, Ospite d’onore Il Regista Gabriele Felici,  dalle Marche.

La direttrice artistica,
Donatella Cabiddu 

4 risposte a “Sette Note in Musica, 29 Maggio 2011

  1. Carissimo amico Paul Drake, sono onoratissima della tua presenza come spettatore al mio Festival. Il tuo intervento come artista sarebbe stato un pregio per l’evento, ma come sai e hai ben ribadito si era gia’ chiuso il programma. Nelle occasioni prossime ci sarà sicuramente un incontro con te, valutando per tempo il tutto. Ti ringrazio e aspetto di conoscerti di persona, nell’attesa un cordiale saluto, DONATELLA CABIDDU

    Mi piace

  2. PAOLO FRANCESCO ANGELO PINTOR

    LE VS. INIZIATIVE SONO PERFETTAMENTE IN LINEA CON I MIEI CONCETTI DI SOLIDARIETA’ , CULTURA ED ILARITA’ !
    NON POSSO QUINDI CHE COMPLIMENTARMI CON TUTTI VOI, ..CON CHI IN PARTICOLARE HA IDEATO E REALIZZATO TALE NOBILE EVENTO.
    SONO TRA L’ALTRO LEGATO AL PAESE DI MOGORO…MIO NONNO PATERNO VI ESERCITO’ LA PROFESSIONE DI NOTAIO E LA SUA STORICA FAMIGLIA SFOLLATA DA CAGLIARI, FU BENE ACCOLTA DURANTE L’ ULTIMA GUERRA.
    ANCH’IO “RASENTO IL PALCO DELLO SPETTACOLO” E MI SAREBBE PIACIUTO CALPESTARLO IN TALE OCCASIONE…MA CAPISCO BENISSIMO CHE IL RELATIVO PALINSESTO NON PUO’ PERMETTERE SPAZIO AD UNA MIRIADE DI ARTISTI.
    CREDO, COMUNQUE, DI ESSERE PRESENTE UGUALMENTE AD
    APPLAUDIRVI TUTTI!… SINCERI AUGURI!
    PAOLO PINTOR (PABLORAMIRO, STORICO, SCRITTORE E POETA
    … E PAUL DRAKE CANTANTE..”L’ARMSTRONCOCKER SARDO”).

    Mi piace

  3. Buona sera Direttrice, complimenti per le splendide serate che fate ogni volta che vi esibite. Io amo la musica in genere, ancor di più, quando questa rievoca storia e custume della propria terra.
    Continuate così… In bocca a lupo!!
    Gerardo

    Mi piace

  4. Grazie amico mio ti attendo al mio FESTIVAL, sei il benvenuto, un’abbraccio: DONATELLA.

    Mi piace

Rispondi

