Gioventù per l’Europa

GIOVENTU’ PER L’EUROPA


 

L’Agenzia di Sviluppo promuove l’azione “Gioventù per l’Europa”, un programma destinato a 20 giovani [tra i 16 e i 28 anni] del territorio che verranno coinvolti in un processo di trasferimento di competenze sui temi della progettazione europea e che, in particolare, verranno coinvolti nella redazione del progetto di scambio con un’altra realtà in Europa da candidarsi ai finanziamenti del Programma Europeo“Youth in Action” – Azione 1 “Gioventù per Europa”. L’idea di base è quella di avvicinare un gruppo di giovani del territorio ai temi della progettazione europea ed offrire loro nuove opportunità di scambio con altre realtà internazionali su tematiche scelte dagli stessi ragazzi.

In allegato trasmettiamo copia dell’avviso pubblico, che scadrà il 4 [prorogato al 10] febbraio p.v., e la relativa modulistica per la selezione dei partecipanti, con la richiesta di supportare la diffusione della notizia e l’adesione al progetto da parte dei potenziali interessati.

SI COMUNICA CHE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L’ADESIONE AL PROGRAMMA “GIOVENTÙ IN AZIONE – AZIONE 1 – GIOVENTÙ PER L’EUROPA” SONO PROROGATI AL GIORNO 10.02.2011 ENTRO LE ORE 13.

I giovani selezionati saranno convocati all’incontro di avvio delle attività che si terrà giovedì 10.02.2011 alle ore 17 presso la sede del Consorzio Due Giare in via Roma s.n. a Baressa (Or).

http://www.agenziasviluppoduegiare.it/servizi/bandi.htm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...